rotate-mobile
Eventi Desenzano del Garda

Garda: modelle cinesi per un reality da 100 milioni di telespettatori

Dal 20 al 25 agosto il lago di Garda ospiterà 12 modelle cinesi del reality show Top Model on The Road: quattro le tappe italiane, per una trasmissione televisiva che in Cina vanta 100 milioni di telespettatori

Cento milioni di spettatori con gli occhi a mandorla incollati davanti al televisore. Direttamente dalla terra del Dragone, la Cina emergente che anche quest’anno conferma una previsione di crescita del PIL pari al 7.5%. Per un reality che sarà in parte girato in Italia, e pure sul lago di Garda.

Si chiama Top Model on The Road, un vero e proprio talent show. Protagoniste, ovviamente, una squadra di 12 sexy modelle, pronte a sfidarsi all’ultimo vestito, all’ultima passerella. Quattro le tappe italiane, già confermate le date gardesane: dal 20 al 25 agosto.

Insieme alle modelle anche una troupe da una quarantina di persone, che nella (breve) settimana sul Garda accompagneranno le aspiranti top model a Desenzano e Sirmione, a Manerba e Gardone Riviera. Per poi tornarsene a casa, e magari parlar bene del lago.

Dieci puntate in tutto, in onda poi a partire dal prossimo autunno. Un successo crescente per la quarta edizione dello show che lo scorso anno ha incoronato la giovanissima Wu I-Hua, 19enne di Taiwan che si è aggiudicata un contratto con MP Managemente, major milanese delle passerelle dell’alta moda.

Una bella vetrina tutta italiana. Quando l’Expo milanese è davvero a portata di mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garda: modelle cinesi per un reality da 100 milioni di telespettatori

BresciaToday è in caricamento