rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Gardone Val Trompia

Un'imprenditrice biondissima: è bresciana la miglior suocera d'Italia

Si chiama Meris Poli, imprenditrice di Gardone Valtrompia, la nuova reginetta delle suocere italiche: ha trionfato nel weekend, a Gatteo Mare, al concorso Miss Suocera 2016

La miglior suocera d'Italia? E' una donna bresciana. Si chiama Meris Poli, imprenditrice di Gardone Valtrompia, ha 52 anni: lo scorso weekend si è meritata lo scettro e la corona di Miss Suocera, il concorso nazionale – giunto alla 22ma edizione – che si è svolto a Gatteo Mare.

Questo il claim dell'evento: “Simpatia, brio e fascino per la sfida tra le più agguerrite signore d'Italia”. E Meris Poli le ha sbaragliate tutte: imprenditrice, trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia, la sua amata cagnolina e il suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come prova di abilità.

“Pensavo fosse solo un gioco – ha dichiarato subito dopo la premiazione – e invece mi sono trovata davanti alle telecamere della televisione e ai fotografi. Una bellissima emozione”. Miss Suocera 2016 è sposata con Mauro, mamma di Francesco e suocera di Veronica.

La manifestazione è ideata e organizzata da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, ideatore e patron anche del concorso Miss Mamma Italiana. Sul palco, insieme a lui, anche Fabiola Cuccagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'imprenditrice biondissima: è bresciana la miglior suocera d'Italia

BresciaToday è in caricamento