rotate-mobile
Fiere Montichiari / Via Brescia, 129

Golositalia: a Montichiari il cibo fa spettacolo

Dal 25 al 28 febbraio 2017 la sesta edizione del salone dedicato a food e attrezzature per la ristorazione, tra le più importanti fiere del territorio per visitatori ed espositori.

Golositalia&Aliment torna al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) dal 25 al 28 febbraio 2017. Dopo il successo della scorsa edizione, frequentata da oltre 70.000 persone, ci sono tutte le premesse per confermare - e ulteriormente accrescere - il consenso verso una formula unica nel suo genere, che coniuga le ultime novità professionali ai prodotti tipici delle regioni italiane e di svariati paesi esteri.

Un evento che interessa tanto il pubblico di addetti ai lavori quanto gli appassionati di enogastronomia che qui possono conoscere, degustare ed acquistare prodotti spesso introvabili. Il segreto di Golositalia sta in questa duplice anima e nel suo legame con il territorio.

"Nonostante sia una manifestazione relativamente giovane - afferma il sindaco di Montichiari, Mario Fraccaro - Golositalia si è già affermata come un appuntamento imperdibile, per la quantità e la qualità degli espositori, ma anche per gli eventi che si susseguono nei quattro giorni. Sicuramente una delle fiere più importanti per il nostro territorio".

Gli fa eco Germano Giancarli, Presidente della Fiera di Montichiari: "Siamo entusiasti della collaborazione con Golositalia, si lavora in sintonia e speriamo che questa collaborazione possa proseguire anche in futuro. Per noi questa fiera è un fiore all'occhiello che porta sicuramente un importante ritorno d'immagine per il territorio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golositalia: a Montichiari il cibo fa spettacolo

BresciaToday è in caricamento