rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Fiere Lonato del Garda / Via Cesare Battisti

Lonato: GardaSex 2015

GardaSex 2015-2

PROGRAMMA

Venerdì 15 maggio
La notte di Marte

Giornata dedicata al fascino femminile e alle forme dell’Eros che hanno per protagonista la donna.
Madrina dell’evento Rossella Visconti, tra le più attive protagoniste della scena erotica nazionale, interprete straordinaria degli ultimi film di Andy Casanova.
Ospite d’onore  Vittoria Risi, tra le più note e premiate interpreti del cinema a luci rosse Europeo e la celeberrima star internazionale Edelweiss.
Sul palco si alternano  spettacoli di erotismo e lesbo-show, oltre all’emergente cultura Fem-Dom, la dominazione femminile, splendidamente rappresentata dalle Mistress che governano l’area dedicata al BDSM & Fetish.
Gli aspiranti attori e attrici sono attesi da Michelle Ferrari, splendida attrice e performer, oggi imprenditrice di successo con la sua Web-tv , e dagli animatori di Spicy Lab, un progetto di grande interesse e di ottime speranze attivo nel settore dell’Hard Movie.
15 sexy star e 40 lap-dancers intrattengono gli ospiti tra uno spettacolo e l’altro in una notte indimenticabile.
 
Sabato 16 maggio
La notte di Venere

Giornata dedicata all’erotismo di coppia. Sul palcoscenico si alternano esibizioni di porno e sexy star e quelle di splendidi stripmen, gli Hell Boys, tra i più noti protagonisti dei sogni erotici femminili.
Sotto l’esperta guida di Michelle Ferrari e degli attori di Spicy Lab proseguono i casting per attori e attrici di genere, mentre l’ospite d’onore, la mitica Edelweiss, propone il suo accattivante spettacolo di erotismo puro.
Sul palcoscenico la madrina della manifestazione Rossella Visconti e il suo partner in tanti film, l’erede di Rocco Siffredi, Julius, si incontrano per raccontare (e non solo) brani tratti dai loro film.
Nel retro palco Celine Diors è la barista più sexy d’Italia mentre Lady Sofy invita gli ospiti a giocare al dottore con lei e il Trio composto da Dana Santo, Deborah Sorrentino e Valery Vita scombussola i maschietti che gli capitano a tiro…
Nel salone attiguo prosegue il Festival BDSM & Fetish, capitanato da Lady Scarlet e animato dalle Mistesses Dea Selvaggia e Desiree dove viene presentato un emergente modello di rapporto erotico di coppia, mentre gli attori dello Spicy Lab presentano le tecniche erotiche del gioco d’amore tradizionale.
 
Domenica 17 maggio
La notte degli Dei

Tutte le coniugazioni dell’erotismo, tutte le sfumature della sessualità, tutte le modalità in cui la bellezza del corpo è protagonista,  trovano spazio nella giornata conclusiva di Gardasex.
La sensualità del Burlesque viene presentata dalle grandi protagoniste italiane del settore: Emanuela Suanno, campionessa del mondo di danza del ventre,  Miss La Mousse, straordinaria danzatrice aerea, Cherry Noir, artista del fuoco, si alternano sul palcoscenico.
Lady Scarlet propone dimostrazioni dal vivo di BDSM, mentre le Sexy Star più note si alternano sul palcoscenico con le nuove leve dell’esibizione erotica italiana.
 
AREE TEMATICHE
-         Area Donne, con la partecipazione degli Hell Boys, di Capitano Eric e di Julius
-         Topless Bar, con Celine Dior nelle vesti di una smaliziata barista
-         Giochiamo al dottore? dove Lady Sofy vi farà rivivere i giochi d’infanzia
-         BDSM & Fetish Festival , giunto alla terza edizione il Festival dispone di un’intera area specialistica  presidiata da Lady Scarlet, Dea Selvaggia e Desiree
-         Club Met, il club della fotografia erotica, dove i fotografi amatoriali possono scatenare la propria passione con le protagoniste della fiera
-         Burlesque Circus , con le migliori artiste della scena nazionale
-         Privé, Super Privé, Peep Show e Limousine Privé, per singoli e gruppi di amici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato: GardaSex 2015

BresciaToday è in caricamento