Fiera di Ognissanti: 112 bancarelle e viabilità stravolta

Torna il tradizionale appuntamento davanti al cimitero monumentale. Viabilità stravolta per 24 ore, tra strade chiuse al traffico, sensi unici e divieti di sosta con rimozione forzata

Venerdì 1 novembre torna il tradizionale appuntamento con la fiera di Ognissanti  e le sue 112 bancarelle allestite sulla carreggiata sud via Milano (nel tratto compreso tra via Industriale e viale Italia) e sul lato est di via Industriale ( nel tratto compreso tra via Morosini e via Milano).

Dalla mezzanotte del 31 ottobre, fino a quella del giorno successivo, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Milano, nel tratto compreso tra viale Italia e via Industriale. Nel divieto sono inclusi il piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero monumentale, il marciapiede antistante gli uffici dell’amministrazione provinciale e il tratto di marciapiede sul lato sud tra via Carlo Donegani e via Martino Franchi. 

Il divieto sarà in vigore - su entrambi i lati- anche nel tratto di via Industriale compreso tra via Milano e via Emilio Morosini e, in via Emilio Morosini, tra via Industriale e via Francesco Nullo.

Dalle 5 alle 24 di venerdì 1 novembre, sarà chiusa al traffico la corsia sud di via Milano nel tratto compreso tra viale Italia e via Industriale, dove sarà istituito il senso unico di marcia. 

Alcuni autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi. La linea 3 (direzione Rezzato) passerà da via Milano, svolterà a destra in via Industriale per proseguire poi verso via Giovanni Tempini e girerà a sinistra in via Fiume Grande, poi a destra in via Cassala e nuovamente a destra in via Fratelli Ugoni, attraverserà piazzale della Repubblica e seguirà infine il tracciato normale. 

La linea 9 (direzione Buffalora) passerà da via Milano, svolterà a destra in via Industriale, proseguirà in via Giovanni Tempini, girerà a sinistra in via Fiume Grande, poi a destra in via Cassala e, infine, nuovamente a destra in via Fratelli Ugoni per poi riprendere il percorso normale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento