rotate-mobile
Eventi Via Caprera, 5

Sport Show a Brescia: tra gioco e benessere, al via la terza edizione

Tre giorni di appuntamenti non stop al polo fieristico di Brixia Expo: dal 23 al 25 maggio 2014 torna Sport Show, la Fiera dello sport con centinaia di espositori e discipline. Info orari e biglietti

Da venerdì 23 a domenica 25 maggio la Fiera di Brescia Brixia Expo ospita la terza edizione di Sport Show, l’unica arena dello sport tutta dedicata ai visitatori, che potranno provare ogni tipo di disciplina e assistere a show spettacolari, per tutto il giorno dalle 9 alle 20.

Tre giorni di fiera, a tutta attività: saranno almeno 75 gli espositori presenti, pronti a rappresentare più di un centinaio di diverse discipline sportive, e ad offrire circa 1200 appuntamenti, tra lezioni e workshop, corsi e spettacoli.

Un’offerta che si fa addirittura in quattro: le ‘prove libere’, in cui sarà il visitatore a mettersi alla prova, ovviamente in compagnia; il ‘workshop’, lezioni di prova con professionisti del settore; il ‘live contest’, competizioni con la possibilità, per il pubblico, di partecipare attivamente; gli ‘show’, esibizioni artistiche e atletiche.

Biglietti a partire da 10 euro (ridotto per ragazzi fino a 18 anni non compiuti), 15 euro intero; abbonamento tre giorni a 20 euro. Ingresso gratuito per gli studenti, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 12, per gli under 10 e per gli over 65.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport Show a Brescia: tra gioco e benessere, al via la terza edizione

BresciaToday è in caricamento