Folzano: una notte di illusioni, c'è il Festival della Magia

Gli illusionisti e i prestigiatori bresciani della Corte dell'Illusione si sono dati appuntamento alle 20.30 di questa sera all'Oratorio di Folzano. Un grande show per stupire grandi e piccini.

Silenzio in sala: va in scena il festival della magia. I migliori  prestigiatori,illusionisti e mentalisti della provincia saliranno sul palco dell'Oratorio di Folzano, questa sera alle 20.30, per incantare il pubblico con i classici e meno classici giochi e treucchi.  L'arte dell'illusione ha molte sfumature e altrettanti volti che a Brescia si radunano sotto la sigla Corte dell'Illusione, il maggior club della nostra provincia.  Ed uno dopo l'altro i talenti bresciani  andranno in scena per incantare  il pubblico di grandi e piccini.

Lo show prevede numeri intramontabili, come quello delle tortore che sbucano dal nulla e svolazzano sopra le teste del pubblico,  ma non mancheranno le novità. Si alterneranno maghi affermati, come il mago Tony e illusionista Claudio, e novelli del mestiere. Come Marco Trigiani, medico del Civile che indossa per la prima volta i panni del mago, o il giovanissimo Andrea Tanfoglio, in arte Andrex, mentalista 18enne che al festival proporrà un numero di previsione tra i più quotati.Presente anche Erix Logan, illusionista  bresciano  conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Il dramma di mamma Mara, uccisa a bastonate: aveva una bimba di 5 anni

  • Mara è stata uccisa di notte tra i campi, come il padre nel '93

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento