rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Discoteche

#Costez @ Number One Cortefranca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Weekend movimentato al #Costez @ Number One di Cortefranca (Bs), punto di riferimento di chi tra Bergamo, Brescia, Franciacorta (e dintorni), vuol ballare forte pur senza arrivare fino alle località di vacanza. Venerdì 25/7 arrivano Ema Stokholma & Andrea Delogu. Talento, bellezza e simpatia: questa la formula, nemmeno tanto segreta, che sta portando il duo a girare l'Italia in console.

Qualche notte fa hanno pure ballare u party legato ad MTV a Firenze. Ma chi sono le due artiste? La Stokholma è nata Marsiglia, cresciuta a Parigi e grazie al lavoro di modella ha girato il mondo. Fatale la passione per la house, che ad un certo punto l'ha spinta a dire addio, almeno per il momento, al mondo delle passerelle. Andrea Delogu è nata a Rimini e ha un solido passato televisivo, tra Match Music, Sky, Italia 1, Canale 5 e Raidue.

Ha cantato col duo latin pop Cinema2 e She Can Dj, il suo blog sul sito di Panorama, ha senz'altro un bel seguito. Inoltre il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale, segno che pure come scrittrice ha un certo talento. Sabato 26/7 Gianluca Motta e Mirkolino. Il secondo è uno dei più quotati vocalist italiani, mentre Gianluca Motta è senz'altro il dj bresciano di maggior successo in Italia e non solo. In entrambe le serate al mixer c'è anche Giovi Dj, ottimo dj bresciano in forte crescita anche come produttore.

#Costez @ Number One
via Provinciale 1, Corte Franca (Bs)
info 333 5227902
www.facebook.com/hotelcostezgiardiniestivi
Ogni venerdì e sabato; dalle 23 a notte fonda;
Ingresso solo 10 euro (per le ragazze il venerdì consumazione compresa);
qualsiasi drink 5 € - bicchierone 30 €

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Costez @ Number One Cortefranca

BresciaToday è in caricamento