rotate-mobile
Eventi Desenzano del Garda

Desenzano: il (gradito) ritorno delle notti bianche dell’estate

A Desenzano del Garda tornano gli appuntamenti estivi delle notti bianche: dal 4 giugno al 27 agosto 2014 un ricchissimo programma di musica, eventi, aperitivi, happy hour e concerti

Da mercoledì 4 giugno a Desenzano tornano le notti bianche dell’estate, 13 appuntamenti infrasettimanali che accompagneranno la stagione fino al 27 agosto prossimo.

Una formula assodata ma che si rinnova, organizzate dall’associazione Desenzano Sviluppo Turistico in collaborazione con le attività del centro storico, e con l’amministrazione comunale.

Si comincia in grande stile, con grandi nomi della musica nostrana: Titti Castrini, Simone Guiducci, Fabrizio Palermo, Hillary Katch, gli Hippie Tendencies. Sette concerti ‘live’ in lungo e in largo per la città, in sette diverse location, da Piazza Malvezzi al porto vecchio, dal lungolago a Via Castello.

Non mancheranno mercatini e bancarelle tematiche, o serate ad hoc dedicate una volta al tango, e una volta ai ritmi latini. In ‘campo’, dalla terza settimana di giugno, anche un palco galleggiante al porto vecchio.

Programma eventi: aggiornamento ogni settimana
sulla pagina FB di Desenzano Sviluppo Turistico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: il (gradito) ritorno delle notti bianche dell’estate

BresciaToday è in caricamento