rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Desenzano del Garda

Garda Awards: anche "Spillo" Altobelli premiato agli Oscar del lago di Garda

A Desenzano va in scena la grande bellezza delle eccellenze gardesane: questa sera (venerdì) al Sestino Beach la terza edizione degli Oscar del lago di Garda

La grande bellezza del Garda raccontata da chi il lago lo vive davvero, dai suoi stessi protagonisti: sono queste le premesse della terza edizione dei Garda Awards, manifestazione fortemente voluta dagli imprenditori Yudi Bueno, Puccio Gallo e Jerry Calà e in scena come sempre al Sestino Beach di Desenzano. Una serata dedicata all’eccellenza gardesana in tutte le sue forme, in cui ringraziare e soprattutto premiare personaggi, aziende e attività (locali e non) che in qualche modo hanno contribuito e contribuiscono allo sviluppo dell’economia e del turismo del lago, diffondendo la conoscenza delle sue potenzialità nel panorama italiano e internazionale.

Sono addirittura dodici i premi che venerdì sera verranno consegnati ad altrettante personalità che nel corso dell’anno (e degli anni) si sono distinte in vari campi: la musica, il giornalismo, le associazioni, la comunicazione, lo sport, la moda e lo stile. Volti noti come Alessandro Spillo Altobelli, ex calciatore e dirigente sportivo, una collettiva di artisti e innovatori come iTown, moda e bellezza con gli eventi organizzati da Barbara Martini, le produzioni enoiche di Tommasi Vini, la musica di Ciosi, la solidarietà e l’impegno di Sabine Hoenig. E tanti altri ancora.

L’appuntamento con gli “Oscar del lago di Garda” è fissato per venerdì 27 ottobre dalle ore 21, al Sestino Beach di Desenzano (Via Agello 41/A): per info e prenotazioni +39 3292472452. A presentare la serata l’instancabile Puccio Gallo, poi musica dal vivo con Krassimira Vitcheva (che non solo canta, ma è pure avvocato) e a seguire dj set con Marco Casari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garda Awards: anche "Spillo" Altobelli premiato agli Oscar del lago di Garda

BresciaToday è in caricamento