rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Desenzano del Garda / Viale Francesco Agello

Desenzano: BresciaToday premiato agli 'Oscar' del lago di Garda

Ottavio Ferri, l’imprenditore promotore dell’iniziativa: “Una grande risorsa per la nostra economia”

Anche il nostro giornale è tra i premiati della prima edizione dei Garda Awards, gli Oscar del Lago di Garda dedicati ad aziende, attività e personaggi che contribuiscono all'economia del turismo.

Realtà antiche e moderne, volti già noti o ancora emergenti: sono stati loro i protagonisti della prima edizione degli 'Oscar del lago di Garda', i 'Garda Awards', premiati per aver contribuito "allo sviluppo dell'economia e del turismo sul lago, diffondendo la conoscenza delle sue potenzialità nel panorama italiano". E la location prescelta per il gran galà non poteva che essere quello che è considerato il vero 'Salotto' benacense, il Sestino Beach di Desenzano.

Promotore degli 'Oscar del lago' è Ottavio Ferri, storico imprenditore della notte. “La cultura e la passione per l'informazione e l'intrattenimento - spiega proprio Ottavio Ferri - , la produzione e il commercio di prodotti Doc, l'impegno sportivo e innovativo, l'amore per lo sviluppo turistico: sono questi i fatti che contano, e che devono essere considerati una grande risorsa per la nostra economia”.

Questi tutti i premiati per ogni categoria

ECCELLENZE GASTRONOMICHE: Consorzio del Lugana, Consorzio Grana Padano, Agrigelateria Corte Fenilazzo

COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA: Radio Studio Più, BresciaToday, Nuovo Spazio Group, Garda Zeitung, Brescia Up!, Stefano Scozzese

SPORT: Associazione Tennis Desenzano

ENTERTAINMENT: Madame Sisi

TURISMO: Terme di Sirmione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: BresciaToday premiato agli 'Oscar' del lago di Garda

BresciaToday è in caricamento