rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Desenzano del Garda / Via Anelli

Desenzano: festa dei single sul lungolago, boom di adesioni

Sabato 28 febbraio a Desenzano la prima festa single del lago di Garda: al Karma Lounge, sul lungolago, un centinaio di adesioni da tutto il Nord Italia, da Milano a Bologna. Due sexy Cupido (donna) accoglieranno i single alla riscossa

Single di tutti i Paesi, unitevi! O meglio, di tutto il Nord Italia. Perché sabato sera a Desenzano – al Karma Lounge, sul lungolago – va in scena la prima vera festa dei single della storia (recente e non) del lago di Garda. Già un centinaio le prevendite vendute, poi ingresso aperto a tutti (dalle 21) al costo di 15 euro, comprensivi di buffet e cocktail romantico. Oltre che, ovviamente, la possibilità di conoscere (e giocare) con decine e decine di single, uomini e donne.

Dai 25 anni in su, per passare una serata diversa, a ‘caccia’ di novità e non solo. Il clou della serata una sorta di moderno gioco delle coppie: due sexy vallette, vestite come un Cupido in versione femminile, consegneranno ai partecipanti cartoncini a forma di cuore rosa (per lei) e azzurro (per lui), con cui poi veicolare nero su bianco qualsiasi tipo di messaggio, alla persona che attira l’interesse.

Saranno proprio le vallette a fare da tramite, a rivelare al destinatario il contenuto del messaggio. Poi, come nei ‘single date’ che si rispettino, da cosa nasce cosa, ed averla vinta sarà soltanto la seduzione. Si narra di adesioni e prenotazioni da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, da Brescia e Milano ma pure da Venezia e Bologna.

Ad accompagnare la serata il cocktail Kupido, realizzato per l’occasione dal barman Luca Zucchelli, dal colore rosa intenso e ‘carico’ di Aperol e passoa, succo d’arancia e di pesca, colmato con le bollicine Franciacorta. Basterà forse berne uno o due, per scaldare i primi cuori, per liberare le prime inibizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: festa dei single sul lungolago, boom di adesioni

BresciaToday è in caricamento