giovedì, 20 giugno 26°

←Tutti gli eventi

Rivoltella: 1^ Festa del Pompiere, 16 e 17 giugno 2012

Redazione BresciaToday 6 giugno 2012

Presso Distaccamento di Desenzano del Garda Dal 16/06/2012 Al 17/06/2012

Nelle giornate del 16 e 17 giugno 2012 si svolgerà la prima edizione della Festa del Pompiere presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Desenzano del Garda.

All’interno della festa, dalle ore 16.30 e fino alla chiusura, sarà allestito uno spazio destinato ai bambini “Pompieropoli” per avvicinarli al mondo dei Vigili del Fuoco ed imparare, giocando, quanto sia importante lavorare in Sicurezza ed in Squadra.

La manifestazione prevede l’apertura, in entrambe le sere, alle ore 19.00 di un ricco stand gastronomico con specialità di carne e pesce oltre al Nostro spiedo alla bresciana.

- La locandina dell'evento
- Gioca con Pompieropoli

Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari è composto da Personale Volontario operante 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno per garantire il Soccorso Tecnico Urgente nei Comuni di: Desenzano del Garda, Lonato del Garda, Padenghe sul Garda, Pozzolengo, Sirmione ed in supporto sul territorio comunale di Peschiera del Garda.

La finalità della manifestazione è la promozione delle attività del Distaccamento e la raccolta di fondi per l’acquisto di nuove attrezzature.
Si allega il volantino “Pompieropoli” indirizzato come invito ai bambini delle Scuola dell’Infanzia e di quella Primaria oltre che al volantino “istituzionale” della manifestazione.

Per informazioni:

VVFV Alberto Pizzocolo info@vigilidelfuocodesenzano.it
Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari Desenzano del Garda (BS)

Commenti

    Tutte le location di Brescia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Brescia