rotate-mobile
Eventi

DegustiAmo a Villa Mazzucchelli

degustazione in villa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

A grande richiesta tornano le degustazioni a Villa Mazzucchelli. Il progetto, "DegustiAMO Villa Mazzucchelli", nasce dal desiderio di unire l'amore per il vino e quello per le bellezze della Villa e di condividerlo con il pubblico.

L'iniziativa prevede una visita guidata al Museo del Vino e del Cavatappi, una delle più stravaganti ed eclettiche collezioni al Mondo, seguita da una degustazione di vini selezionati con passione d esperti sommelier. Le degustazioni si articolano tra momenti culturali e di approfondimenti enologici e momenti di convivialità e piacere, da vivere all'interno della splendida cornice di una Villa Settecentesca. L'appuntamento è per domenica 2 ottobre.

Programma:
ore 15.30

visita guidata al Museo del Vino e del Cavatappi

ore 17.00
degustazione nel parco a cura dei sommelier della delegazione Ais Brescia (in caso di maltempo l'incontro si terrà nelle sale della Villa)

Vini in degustazione: Botticino doc "Pià de la Tesa" 2012, Botticino doc "Colle degli Ulivi" 2014; Botticino doc "Cà del Roccolo" 2015, Az. agr. NOVENTA, Botticino.

SU PRENOTAZIONE tel. 030 212421; € 15,00 a persona; soci Ais € 10,00.

in collaborazione con:

Botticino - Noventa bioviticoltori in alta collina

Ais Brescia

F.lli Zucchi Forno Delizie & Coffee dal 1955

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DegustiAmo a Villa Mazzucchelli

BresciaToday è in caricamento