rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Darfo Boario Terme / Viale delle Terme, 3

Consigli e idee di bellezza e felicità: domenica alle Terme di Boario c'è Beauty&Forms

Tutte le nuove tendenze in fatto di bellezza e benessere, decine di stand, show cooking, concerti, gonfiabili e zucchero filato per i piccoli

Domenica 25 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 19.00, Beauty & Forms vi aspetta alle Terme di Boario con un esuberante programma di incontri per tutti e con una zona vivace e festosa, dedicata al gioco e al benessere dei bambini. Ingresso Libero. 

Un  evento professionale, a ingresso libero, basato sulla cultura della bellezza che riunisce le più esclusive eccellenze del settore. Un appuntamento imperdibile per scoprire le nuove tendenze della cura del corpo e della pelle, della medicina estetica alternativa ed analogica, della SPA e del Welleness. 

All'interno del padiglione sarà possibile provare Sala antica fonte sarà possibile sperimentare tutti i benefici del massaggio e chiedere consigli e spiegazioni ai professionisti del settore.Il tutto accompagnato da concerti, esibizioni sportive (dallo Yoga al Kickboxing) e artistiche. 

Le Terme di Boario, con alle spalle 150 anni di tradizione della cura e del benessere, sono il luogo ideale per rigenerare il corpo e la mente: in sinergia con il nuovo modo di essere e di vivere, propongono una struttura di eccellenza termale e consigliano da sempre tecniche innovative attraverso conoscenze e consigli.

Schermata 2016-09-20 alle 19.05.04-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli e idee di bellezza e felicità: domenica alle Terme di Boario c'è Beauty&Forms

BresciaToday è in caricamento