rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Corso Base di Nordic walking a Vallio Terme - luglio 2013

Per informazioni e costi: Federico Tumminello 349.0086882

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

A Vallio terme in collaborazione con la Scuola Italiana di Nordic Walking Lago di Garda è stato organizzato il corso base all'interno del primo Nordic Walking Park della provincia di Brescia. I corsi partono nel mese di Luglio 2013 con 4 lezioni e un uscita finale prevista per il 21 luglio.

Si terranno presso la pista ciclopedonale in Via Fucina a Vallio Terme il martedì e il giovedì in 1 ora e mezza dalle ore 20.00 alle ore 21.30.Il Nordic Walking può essere considerato una delle novità sportive più complete in assoluto, è alla portata di tutti, adatto a persone di tutte le età, si pratica nei parchi, in città, al mare o in montagna, durante tutto l'anno.

Si pratica all'aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Bastano un abbigliamento sportivo e due bastoncini, appositamente studiati per ottenere il massimo dei benefici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Base di Nordic walking a Vallio Terme - luglio 2013

BresciaToday è in caricamento