menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Incontri

Jack Hirschman a Moniga del Garda

  • Sala Consiliare
  • Dal 16/05/2012 Al 16/05/2012 Ore ore 20.30
  • ingresso libero

La primavera culturale di Moniga del Garda passa anche da qui, dal duro lavoro della Commissione Cultura e del suo presidente Igor Costanzo. Un invito da diffondere e diffondere, per mercoledì 16 maggio 2012 nella sala consiliare, quando a essere protagonista sarà il più grande poeta americano vivente, l’immortale Jack Hirschman.

La Beat Generation che non invecchia mai, torna e ritorna, attuale ieri come oggi. Poesia, letteratura e impegno sociale, le avventure di Kerouac, Ginsberg e Corso, la Union Left Writers, la poesia rivoluzionaria, il Left Curve.

Le sue parole, i suoi versi, una lettura de Gli Arcani. Dalle 20 e 30, ingresso libero.



Commenti (1)

  • Avatar anonimo di paola caraffa
    paola caraffa

    Il 16 è mercoledi nn sabato!!! Ciao Gatta

Eventi Popolari

Torna su