rotate-mobile
Eventi

Brescia, week end dal 24 al 26 giugno: tutti gli eventi da non perdere

A Brescia e provincia nel fine settimana The Floating Piers, Brescia con Gusto, Festival d'Estate di Franciacorta, feste in discoteca, sagre e persino una serata di tuffi a bomba

BRESCIA - La domanda non è più "cosa fare nel week end a Brescia e provincia?", bensì "quale, tra i tantissimi eventi disponibili, scegliere per il fine settimana bresciano"?. Ebbene sì: il week end della città, dell'hinterland e delle province limitrofe propone iniziative di tutti i tipi senza soluzione di continuità, dagli eventi più celebri -  basti pensare a The Floating Piers - ad appuntamenti più di nicchia, ma non per questo meno interessanti e divertenti, si veda ad esempio la serata in piscina per abbuffarsi di tuffi a bomba.

Vista la mole di eventi disponibili, abbiamo deciso a nostra discrezione di sceglierne alcuni - senza nulla togliere alle altre manifestazioni, naturalmente - assolutamente imperdibili. Ribadendo comunque che tutti gli eventi di questo fine settimana a Brescia e limitrofi sono disponibili alla pagina eventi di Brescia Today, "Cosa fare in città". 

THE FLOATING PIERS

Sebbene se ne senta parlare ormai da mesi in tutte le salse, non è possibile non menzionare l'installazione di Christo The Floating Piers. Dopo l'inaugurazione del 18 giugno l'opera ha riscosso un incredibile successo, forse addirittura superiore a quanto ipotizzato. Questo ha provocato qualche disagio (forse inevitabile) e ha imposto all'organizzazione di apportare qualche cambiamento agli accessi alla "passerella" sul lago d'Iseo (qui le informazioni su come fare, cosa fare e come arrivare). In ogni caso, vista l'elevatissima affluenza, è sempre bene tenere d'occhio le news dell'ultimo minuto per evitare spiacevoli sorprese o ritrovarsi a fare ore e ore di coda rischiando magari tornare a casa a bocca asciutta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, week end dal 24 al 26 giugno: tutti gli eventi da non perdere

BresciaToday è in caricamento