rotate-mobile
Concerti Via Marziale Ducos

Riparte la stagione della Latteria Molloy: stasera pioggia di live

Dopo la pausa estiva, la Latteria Molloy di via Ducos dà il via alla sua stagione autunnale con un week-end inaugurale all'insegna della musica live "made in Brescia" e dell'improvvisazione teatrale a ingresso gratuito

BRESCIA - Dopo la pausa estiva, la Latteria Molloy di via Marziale Ducos 2/b dà il via alla sua stagione autunnale con un week-end inaugurale all'insegna della musica live "made in Brescia" e dell'improvvisazione teatrale (l'ingresso è gratuito sia per l'appuntamento di sabato, sia per quello di domenica).

Stasera, sabato 26 settembre, per il Re-Opening Live Show si prospetta una lunga maratona musicale che incarna perfettamente lo spirito di condivisione che da sempre ha contraddistinto la Latteria e il 4/qUARTI e che vedrà protagonisti, a partire dalle 21 (apertura locale alle 20) diversi gruppi di punta della scena bresciana: Plan De Fuga, Ovlov, Marydolls, Dellino, Appel, Kaufman, La Crisi di Luglio, Endrigo e Rebel Music e Dj Mekis.

I Plan de Fuga rientreranno appositamente da Napoli per l'occasione in power trio elettrico; i Marydolls usciranno presto con un video a 360 gradi presentato in grande stile durante la Notte della Cultura, mentre gli Ovlov saranno presenti nonostante l'assenza di Simone Cavagnini (sostituito da Michele Bertoli dei già citati Marydolls).

I Kaufman, reduci dal KeepOnFestival di Rimini e da un intenso tour estivo, continueranno a proporre il loro disco "Le Tempeste che Abbiamo" e Dellino si alternerà tra Latteria e Ospitaletto con il suo carico di rap rurale. Gli Appel ci saranno con i loro rulli di tambri a ritmo di samba e la Crisi di Luglio, sulla cresta dell'onda con "Vacanze a Rimini" e l'ep "In Netta Ripresa" pubblicato da Warner, riporteranno sul palco un po' di estate.

Ci saranno poi gli Endrigo, promettente gruppo indie-rock, e dj Mekis, alla consolle con la sua "Riot Night - Back to the Roots & Electro Beat Culture". 

Domani, domenica 27 settembre, sempre a ingresso gratuito, tornerà La Carogna, lo spettacolo improvvisato a cura dell'Accademia Bresciana di Improvvisazione Teatrale: tutto sarà inventato di sana pianta sul momento grazie all'interazione e ai suggerimenti del pubblico. E chi non riderà avrà una consumazione gratuita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la stagione della Latteria Molloy: stasera pioggia di live

BresciaToday è in caricamento