rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Concerti Piazza della Vittoria

La metro compie 4 anni: maxi festa in piazza con Alexia, Righeira e Ivana Spagna

Le hit degli artisti che hanno segnato gli '80, '90 e '00 saranno la colonna sonora della grande festa in Piazza Vittoria in programma domenica 5 marzo. Il quarto compleanno della metro si festeggerà anche nelle stazioni di Sant'Eufemia, Fs e San Faustino e sui vagoni. Per tutta la giornata si viaggerà gratis

Tre artisti, le cui hit hanno segnato le stagioni delle tre decadi che hanno portato alla costruzione della metropolitana di Brescia, per festeggiare il quarto compleanno del mezzo di trasporto usato da 17 mila bresciani nel 2016. Sul grande palco di piazza Vittoria, domenica 5 marzo, saliranno Johnson Righeira, Ivana Spagna e Alexia.

Una scelta non casuale. Quando a Brescia si cominciava a pensare alla metro nelle autoradio di tutti i bresciani passava il sempreverde tormentone estivo  "Vamos alla playa" di Righeira, ma anche il singolo con il quale Ivana Spagna si fece conoscere al grande pubblico, scalando le classifiche nazionali e internazionali con l'accattivante ritornello "I'm a lady lady lady easy lady".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La metro compie 4 anni: maxi festa in piazza con Alexia, Righeira e Ivana Spagna

BresciaToday è in caricamento