rotate-mobile
Concerti Paratico

Albori Music Festival: tre giorni di grande musica sul lago d’Iseo

Dopo mesi di attesa prende il via sul lago d'Iseo, a Paratico, un festival musicale indipendente che attirerà migliaia di spettatori da tutta Italia. Si comincia con Samuel dei Subsonica.

Dalla stretta collaborazione tra Forest Summer Fest, Belleville Rendezvous e Ass. Albori nasce Albori Music Festival: un evento musicale dall’ampio respiro nazionale che ospiterà, nella magica e suggestiva location del Lago d’Iseo, i nomi più conosciuti della scena indipendente italiana. 

Un cast imponente, grazie anche alla collaborazione di La Tempesta, Woodworm Label, Locusta Booking e tante altre realtà. Ecco il programma:
- VENERDÌ 7 LUGLIO: Samuel (from Subsonica) + Bruno Belissimo + Don Turbolento + Mulai + TBA
- SABATO 8 LUGLIO: Festival La Tempesta (La Tempesta sul lago) : LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA + Tre allegri ragazzi morti + il Pan del Diavolo + Aucan + Giorgio Canali + Umberto Maria Giardini + Maria Antonietta + Sorge + Blindur + Godblesscomputers
- DOMENICA 9 LUGLIO: The Zen Circus + Fast Animals and Slow Kids + EDDA + Spartiti - Jukka Reverberi + Max Collini + Le Capre a Sonagli + Verano + TBA

I concerti si svolgeranno su diversi palchi: GUGLIELMO, BRONZONE e ALMANA, all’interno dell’area Ex-Stazione, e presso il locale BELLEVILLE in via Marconi, a circa 300 mt a piedi da Albori. I biglietti sono acquistabili in loco o attraverso Mailticket.

Dalla piantina dei parcheggi, agli orari delle esibizioni, a dove si comprano i biglietti, a cosa si mangia, ai migliori posti per pernottare, a cosa è vietato introdurre nell'area feste: tutte le informazioni sono disponibili alla pagina https://alborifestival.it/faq (attenzioni, parecchie le restrizioni per motivi di sicurezza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albori Music Festival: tre giorni di grande musica sul lago d’Iseo

BresciaToday è in caricamento