Monster family arriva al cinema: proiezione speciale con attivita' truccabimbi alla multisala Oz

Il 15 ottobre alla multisala Oz di Brescia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Monster Family, con i suoi bizzarri protagonisti arriva al cinema a partire dal 19 ottobre con Adler Entertainment diretta da Holger Tappe e con le voci italiane di Carmen Consoli e Max Gazzè. Siamo lieti di comunicarvi l’appuntamento con la proiezione speciale del film che si terrà a Brescia domenica 15 ottobre alle ore 11:00 presso ilMultisala Oz. Per l’occasione sarà allestito, all’interno del cinema prima della proiezione, un divertente spazio trucca-bimbi dedicato ai più piccoli. Modalità di partecipazione: Apertura cinema ore 10:00. I primi 30 bambini che si faranno truccare da mostro potranno accedere gratuitamente all’anteprima insieme a un accompagnatore (per un totale di 60 posti promozionali). I posti restanti verranno gestiti con lo sbigliettamento normale.

Tratto dal best seller del tedesco David Safier (La mia famiglia e altri orrori), la pellicola di animazione MONSTER FAMILY, racconta di una famiglia molto particolare, i Wishbone. I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e dei brutti voti a scuola e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo.

È ovvio che litighino in continuazione! E come se tutto ciò non bastasse, dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici ad essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.

La famiglia di mostri e la loro fidata amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, scoprendo che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male. Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce ad ipnotizzare chiunque e il timoroso Max è ora quello che spaventa i bulli. I Wishbone affronteranno questa turbolenta avventura di famiglia, facendo fronte a situazioni difficili e a veri e pericolosi mostri, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma. Del resto, nessuno ha mai detto che sia facile far felice la propria famiglia.

Torna su
BresciaToday è in caricamento