rotate-mobile
Eventi Via Trieste

La sorpresa dell'estate: Viselli torna a Brescia e apre un nuovo bar

Data di apertura e nome del locale sono ancora top secret, così come il nuovo cocktail che il "maestro" lancerà sul mercato dell'happy hour. Una sorpresa per l'estate: Beppe Viselli apre un nuovo bar

Dopo la fine, un nuovo inizio. E che inizio: Beppe Viselli apre un nuovo bar. A 84 anni suonati, in compagnia del figlio Roberto, pronti a ripartire in Via Triste, al civico 7. Dove fino a poco tempo fa trovava posto la “Caffetteria Wine Bar”. Il nome del locale, e la data ufficiale di apertura (ma dovrebbe essere in luglio) sono ancora top secret.

Top secret così come il nuovo cocktail che accompagnerà gli aperitivi cittadini. Un'altra grande intuizione del “maestro”, dello storico testimonial nonché inventore dell'altrettanto storico Sciampagnone. Chi non ne ha mai bevuto uno alzi la mano.

E alzi la mano chi non continua a berlo, nella location originale di Viselli, in Via Tosio, ceduta (insieme alla segretissima ricetta dello “Sciampa”) a Ermanno Borella e Valter Panella: sono loro che intanto proseguono nel mito, da quasi due anni gestori dell'attività che fu di Beppe per decenni.

Qualche indiscrezione sulla nuova bevuta? “Ghiaccio e spumante ci saranno ancora”, ammette ancora Viselli sulle pagine di BresciaOggi. Via Trieste numero 7, magari già ai primi di luglio: eccolo, il grande ritorno. Ma è come se non se fosse mai andato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa dell'estate: Viselli torna a Brescia e apre un nuovo bar

BresciaToday è in caricamento