rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Via Fratelli Ugoni

Vent'anni di carriera: Max Pezzali incontra i fan al Freccia Rossa

Da "Hanno ucciso l'uomo ragno" a "L'universo tranne noi": il cantautore pavese incontra il suo pubblico per parlare della sua (lunga) carriera

Max Pezzali oggi pomeriggio incontrerà i suoi fan al centro Commerciale Freccia Rossa, per la presentazione del suo ultimo disco "Max 20".

Anticipato dal singolo “L’universo tranne noi” (con uno spettacolare video girato all’Arena di Verona), l'album è un best of con 5 brani inediti e alcuni tra i suoi più grandi successi con l’amichevole partecipazione di Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Jovanotti, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Davide Van De Sfroos e Antonello Venditti.

L'incontro inizierà alle 15.30: il cantautore pavese si concederà per foto e autografi. Intanto, a fine estate inizierà anche il tour per celebrare, insieme al nuovo CD, i suoi primi 20 anni di carriera: era infatti il lontano 1992 quando, affiancato da Mauro Repetto, pubblicò "Hanno ucciso l'uomo ragno", che raggiunse la prima posizione dell'Hit Parade con oltre 600.000 copie vendute. La data bresciana del tour è stata fissata il 14 novembre al Palageorge di Montichiari: i biglietti si potranno acquistare da domani sul circuito TicketOne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vent'anni di carriera: Max Pezzali incontra i fan al Freccia Rossa

BresciaToday è in caricamento