rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Via Trieste, 7

Conto alla rovescia per il nuovo locale di Beppe Viselli

Rimandata l'inaugurazione prevista per questo weekend, ma manca davvero poco alla nuova stagione di Beppe Viselli, storico barman cittadino e creatore del mitico Sciampagnone

L'annuncio, roboante, era arrivato come un fulmine al ciel sereno quando l'estate doveva ancora cominciare: Beppe Viselli è tornato in città. Non che se ne fosse mai andato: ma è tornato per aprire un nuovo bar, con un nuovo cocktail pronto a “sfidare” lo sciampagnone che pure fu una sua creazione, ora nelle abili mani di Ermanno Borella e Valter Panella, i gestori (da un paio d'anni) del vecchio locale di Viselli.

Doveva aprire a luglio, aprirà entro la fine di settembre. Per il momento solo indiscrezioni. Ma qualcosa si muove, eccome. L'inaugurazione era prevista per questo weekend, tutto rimandato. Intanto il nome del locale (e il cocktail che verrà) fanno già gola agli appassionati della movida cittadina.

Beppe Viselli tornerà dietro il bancone al civico 7 di Via Trieste, non lontano da dove aveva cominciato. Il nome del locale: “Gin Bar di Beppe”, per non sbagliarsi. Il nome del cocktail: “Melody”. Gli ingredienti: top secret, ma sicuramente ci saranno ancora “ghiaccio e spumante”. Conto alla rovescia: Beppe Viselli, a 84 anni e più, è tornato in città. Anche stavolta non sarà solo: con lui il figlio Roberto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il nuovo locale di Beppe Viselli

BresciaToday è in caricamento