A ottobre il corso Enpa per diventare volontari a difesa degli animali

La sezione di Brescia di Enpa Onlus organizza un corso per formare nuovi volontari che potranno operare per la salvaguardia degli animali.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Se siete persone amanti degli animali con tempo libero e voglia di fare, ENPA ONLUS - Sezione di Brescia come tutti gli anni organizza un corso per formare nuovi volontari che potranno operare per la salvaguardia degli animali.

Sono richieste forte motivazione al lavoro con gli animali di ogni specie, tempo a disposizione, desiderio di imparare. Sono indispensabili la maggiore età e l'iscrizione all'associazione. Si ricercano in particolar modo persone disponibili al mattino e nel fine settimana.

Il corso si svolgerà in queste date: 5 ottobre; 12 ottobre; 19 ottobre; 26 ottobre; 2 novembre e si terrà di mercoledì con orario dalle 20:30 alle 22:30 presso la sala circoscrizionale del Villaggio Sereno, Traversa XII 58/a, Brescia.

Per informazioni ed iscrizioni, telefonare allo 030349399 o mandare una mail a brescia@enpa.org (lasciando un numero telefonico e/o una email per essere ricontattati).

Torna su
BresciaToday è in caricamento