rotate-mobile
Eventi Cellatica

Tavolini a bordo piscina, arriva il locale con vista mozzafiato sulla città

Si comincia da stasera (1 agosto), si continua per 30 giorni

La Polveriera Beach saluta e se ne va: niente di definitivo, sia chiaro, ma un Temporary Drink a pochi chilometri di distanza, da Via Castellini a Brescia ai Campiani di Cellatica, al civico 4 di Via Stella. Si comincia da stasera (1 agosto), si continua per 30 giorni (più o meno), fino al 31 agosto compreso.

Titolo: La Polveriera Beach presenta Polveriera Temporary Drink. Svolgimento: trenta giorni di festa sui Campiani per un'estate “esclusiva”. Dal cuore di Brescia al cuore del parco delle colline: in trasferta in collina solo per il mese di agosto, in cui ogni sera sarà possibile accedere a un aperitivo con cocktail, stuzzichini e selezione musicale di qualità.

“Una magia della serata bresciana – fanno sapere da La Polveriera – Una scelta per certi versi unica nel suo genere che per la prima volta porterà l'happy hour bresciano lontano dal centro storico e dalle rotte abituali. A rendere particolare l'iniziativa è proprio il modo in cui è strutturata: una villa, e quindi un ambiente non destinato a ospitare migliaia di persone. Un lasso di tempo, un mese, che consentirà a chiunque di poterci andare ma al tempo stesso vincolerà l'evento entro confini ben definiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolini a bordo piscina, arriva il locale con vista mozzafiato sulla città

BresciaToday è in caricamento