giovedì, 30 ottobre 7℃

Comunicato stampa

Nasce Yoboo Wear, abbigliamento online all'ingrosso

Comunicato -  
Avatar di Andrea Mazza
Inserito da Andrea Mazza 28 giugno 2013

Yoboo Wear è un marchio di proprietà di Garda Mode sas, azienda opera nel settore abbigliamento/moda da oltre 20 anni, evolvendosi da struttura produttiva di maglieria uomo, donna e sportiva, a struttura commerciale che sa presentare con velocità sia le novità del pronto moda italiano, sia le collezioni di abbigliamento e accessori che importa e distribuisce.

Azienda snella e flessibile, con la capacità di "crescere" o "decrescere" in funzione delle necessità e delle disponibilità del momento. Si avvale di organico professionale, costituito da personale interno e collaboratori esterni che le permettono un servizio veloce e puntuale a vantaggio della clientela, permettendole così di soddisfare le richieste di novità e freschezza da parte del cliente finale.

I prodotti proposti da Yoboo consistono in:
Abbigliamento in generale Uomo-Donna: maglieria, camicie,gonne,pantaloni, jeans, giacche,giubbini, vestiti, borse, scarpe, accessori vari con target signora/e giovane e con fascia di prezzo molto economico.

Quali sono i punti di forza di Yoboo Wear? Velocità di presentazione delle collezioni. Velocità di consegna degli articoli scelti. Disponibilità di buoni quantitativi per articolo.

Forte attenzione al rapporto qualità/prezzo. Proposte di tendenza che anticipano l'evoluzione della moda stagionale. Ridotte quantità minime. Fattibilità di produrre e personalizzare prodotti a richiesta del cliente, con possibilità di "privat label". Livello qualitativo verificato e controllato sempre da nostro personale. Sicurezza dei pagamenti effettuati. Spedizioni senza problemi e in qualsiasi luogo.

Yoboo Wear di Garda Mode sas
Abbigliamento all'ingrosso
Lonato del Garda (Bs)

www.yoboo-wear.com
info@yoboo-wear.com
Tel +39 030 9913840 / 335 1754325

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Mauro Vertua
Lonato del Garda