rotate-mobile
Economia

Ryanair cresce. Voli da Orio al costo di un caffé? Ecco quali

La compagnia aerea low-cost nel mese di gennaio ha aumentato il proprio traffico del 25%. Kenny Jacobs di Ryanair: «Un risultato frutto dell'offerta di tariffe più basse»

Con 7.5 milioni di clienti nel mese di gennaio è cresciuto del 25% il traffico della compagnia aerea low-cost Ryanair. Attualmente la compagnia irlandese ha un tasso di riempimento dei propri velivoli pari all'88%, cinque i punti percentuali in più registrati nei primi 31 giorni del 2016. Il traffico annuale fino a gennaio è cresciuto del 17% con 102,9 milioni di clienti. «Un risultato frutto dell’offerta di tariffe più basse come parte della nostra strategia che punta ad aumentare il tasso di riempimento rispetto al rendimento per singolo posto» commenta Kenny Jacobs di Ryanair.

La compagnia aerea giallo-blu ha lanciato le offerte per il mese di febbraio. Diverse le mete raggiungibili da Orio al Serio al costo di un caffé: 1€. Nel dettaglio:Bruxelles Charleroi il 24 , Colonia il 17, Dusseldorf Weeze il 23, Lourdes il 15 e Parigi Beauvais il 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cresce. Voli da Orio al costo di un caffé? Ecco quali

BresciaToday è in caricamento