rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Bedizzole

Up&Up: fatturato da oltre 1 milione e lo sguardo al "Progetto Cina"

L'agenzia di comunicazione Up&Up, con sede a Bedizzole, ha celebrato il suo sesto compleanno insieme a Carlo Carrettoni di CondéNast

Buon compleanno Up&Up: la nota agenzia di comunicazione (quasi) gardesana, con sede a Bedizzole, ha celebrato da poco il suo sesto anno di attività. Ormai un appuntamento must di primavera, un aperitivo informale ma comunque – spiegano dall'agenzia – “un'occasione per creare sinergie professionali e incontri”.

Quest'anno all'evento ha partecipato Carlo Carrettoni di CondéNast: il suo intervento ha trattato il tema delle multinazionali dell'editoria, dell'importanza dei social network nel mondo della comunicazione, dell'importanza di ogni singolo “player” all'interno delle aziende.

Fondata nel 2012, Up&Up ha superato il milione di euro di fatturato e guarda al futuro con il “Progetto Cina”, un percorso di internazionalizzazione che rimarca la “grande collaborazione” con il colosso Google, da cui ha ricevuto il premio “Best in Quality” a Dublino.

“Siamo arrivati al sesto anno e per noi è motivo di orgoglio – spiega il Ceo Michele Mangerini, che ha soltanto 35 anni – La nostra realtà si è consolidata sul territorio, ha avuto una grande crescita e oggi posso dire che siamo un punto di riferimento vero nella comunicazione bresciana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Up&Up: fatturato da oltre 1 milione e lo sguardo al "Progetto Cina"

BresciaToday è in caricamento