rotate-mobile
Economia

Trenord: ora l'abbonamento si ricarica allo sportello del bancomat

Da lunedì 22 ottobre, nuovo servizio per i clienti Trenord che potranno ricaricare il proprio abbonamento mensile e settimanale presso gli sportelli bancomat della Banca Popolare di Milano e di Banca di Legnano

A partire da lunedì 22 ottobre, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso gli sportelli bancomat delle Agenzie di Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano».

 
Il servizio sarà attivo per i viaggiatori delle tratte già abilitate alla vendita online, tra cui la Milano-Brescia-Verona.
 


I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti BPM e senza alcun costo aggiuntivo.
 
La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord seguendo il percorso, “ALTRE OPERAZIONI BANCOMAT”- “RICARICHE/SERVIZI VARI”- “TRASPORTI”- “TRENORD”, digitare il numero della propria tessera “Itinero” (entro il 2013 sarà abilitata anche la Carta Regionale dei Servizi) e confermare il rinnovo dell’abbonamento precedentemente caricato.

Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata dall’utente. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà obbligatorio convalidare – al primo utilizzo – l’abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione abilitati, come indicato nello scontrino di ricarica.

L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo.
 
Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord: ora l'abbonamento si ricarica allo sportello del bancomat

BresciaToday è in caricamento