In città apre un nuovo supermercato: oltre 1000 metri quadri e 15 assunzioni

Aprirà giovedì mattina il nuovo supermercato a marchio Aldi di Via Triumplina: 15 nuove assunzioni nello store da oltre 1000 metri quadrati

Dopo una lunga attesa, aprirà giovedì mattina il nuovo supermercato Aldi di Brescia, in Via Triumplina 55: il nuovo negozio presenta una superficie di oltre un migliaio di metri quadrati, e ha portato all'assunzione di 15 nuovi collaboratori. E' il cinquantacinquesimo supermercato Aldi in Italia, il sedicesimo in Lombardia: nelle ultime settimane, sempre in provincia di Brescia, hanno aperto anche gli store di Bostone di Villanuova, nell'ambito del piano di recupero ex Grignasco Garda, e a Cunettone di Salò, nell'ambito invece dell'omonimo comparto.

“Il nuovo punto vendita di via Triumplina 75 – si legge in una nota di Aldi, multinazionale tedesca – rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità non solo grazie alla sua posizione strategica, ma anche attraverso il format dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia. Infatti, l’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti”.

Lo store concept

All'interno del nuovo supermercato sarà presente il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali italiani, una vinoteca, il “Banco dei Sapori” riservato alla gastronomia, uno spazio forneria con pane e prodotti da forno, oltre al corner “Caffè al Dì”, dove sarà possibile bersi anche un caffè durante gli acquisti.

Gli orari

Il punto vendita ALDI di Brescia in via Triumplina 75 sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’apertura, da giovedì 18 aprile eccezionali offerte in sottocosto. Inoltre, scontro del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 28 aprile. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • Scrivere assunzione di "15 nuovi collaboratori" mi sembra una contraddizione: sono assunti o sono collaboratori? Se sono assunti allora perchè non viene usata la parola "15 nuovi dipendenti"? Non vorrei al solito che per "giustificare" l'apertura dell'ennesimo inutile supermercato venissero volutamente mal utilizzate le parole, per mascherare l'inutilità di nuovi centri commerciali con l'"utilità" di assumere persone

  • Ma aprirne uno sul lungolago di Desenzano no? ore di coda per raggiungere i supermercati perchè sono tutti fuori dal paese.

    • Ma che bello, un supermercato sul lungolago di Desenzano! Oltre alla cementificazione residenziale selvaggia e alle decine di scarichi a lago abusivi, ci manca proprio un bel supermercato... Poi non lamentiamoci se l'Italia sta diventando uno schifo...

      • Beh meglio del minimarket pakistano squallido, caro, spesso chiuso che c'è ora! un mini supermercato fatto bene con reparto salumeria, panetteria, frutta e qualche genere alimentare per farsi una pasta in compagnia, bibite o essenziali per le emergenze secondo me riqualificherebbe la zona! La gente che vive nelle vicinanze o i turisti che affittano case lì devono fare ore ore e ore di coda per raggiungere il primo supermercato. Assurdo!!

      • Avatar anonimo di Voltaire
        Voltaire

        E mi permetto anche di aggungere... i turisti (soprattutto quelli del nord europa) sono molto attenti allo schifo del belpaese, non verranno più... Il Garda da loro verrà visto come la seconda riviera romagola, svalutando tutto, identità compresa, con conseguenze tragiche fidatevi. Comunque Giuliana magari si è espressa male, non intendeva dire proprio lungolago ma dentro il paese vero? (in effetti manca, magari se riqualificando un immobile senza costruire ex novo non sarebbe poi insensato, come un minimarket, o un express, il problema vero sono tutti gli altri, enormi non luoghi senza identità nè relazione con il luogo, mostri commerciali all'americana costruiti in una manciata di anni, destinati a morire lentamente purtroppo).

        • Di certo non suggerivo di costruire un centro commerciale in centro -_- ovviamente intendevo qualcosa di express ben curato che accontentasse sia il turista sia cittadino (sopratutto gli anziani della zona che). Aperto tutto l'anno

  • e volevano chiudere i supermercati alla domenica poi forse si sono accorti che chiudendoli migliaia di persone restavano senxa lavoro solita propaganda elettorale????

    • Avatar anonimo di Voltaire
      Voltaire

      Le sa perchè Beppe? perchè ci ritroviamo i sindacati che abbiamo. In francia, non in zimbawe eh, il 90% dei supermercati di domenica sono chiusi... nessun licenziamento etc... solo che hanno dei sindacati che lavorano sul serio per i lavoratori, e avrebbero ribaldato e messo a fuoco tutto il loro paese, ma davvero. I nostri a confronto fanno ridere, ri-de-re. Ma d'altronde, loro hanno fatto la rivoluzione francese quando noi eravamo nell'età giacobina... mi spiego?

  • Avatar anonimo di Riffat fatima
    Riffat fatima

    Salve , voglio fare la domanda di lavoro grazie.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Città più care d’Italia: Brescia al secondo posto della classifica

  • Cronaca

    Accampamento rom in zona industriale: aziende esasperate

  • Cronaca

    83 porcellini d'India abbandonati nei campi: si cerca il colpevole

  • Cronaca

    Sciame di api attacca i bimbi dell'asilo in gita

I più letti della settimana

  • Ragazzina scomparsa, la tragica scoperta: si è suicidata a soli 17 anni

  • Uccisa da un malore mentre sta pulendo casa: addio a Silvia

  • Maxi-sequestro da 130mila metri quadri: rifiuti tossici, falda contaminata

  • Auto sbanda in curva, poi la tragedia: chi era la vittima

  • "Adesso mi ammazzo!": torna a casa ubriaco, si accoltella davanti ai genitori

  • Milano, incidente in A8: morto Maykoll Calcinardi di Riva del Garda

Torna su
BresciaToday è in caricamento