In città apre un nuovo supermercato: oltre 1000 metri quadri e 15 assunzioni

Aprirà giovedì mattina il nuovo supermercato a marchio Aldi di Via Triumplina: 15 nuove assunzioni nello store da oltre 1000 metri quadrati

Dopo una lunga attesa, aprirà giovedì mattina il nuovo supermercato Aldi di Brescia, in Via Triumplina 55: il nuovo negozio presenta una superficie di oltre un migliaio di metri quadrati, e ha portato all'assunzione di 15 nuovi collaboratori. E' il cinquantacinquesimo supermercato Aldi in Italia, il sedicesimo in Lombardia: nelle ultime settimane, sempre in provincia di Brescia, hanno aperto anche gli store di Bostone di Villanuova, nell'ambito del piano di recupero ex Grignasco Garda, e a Cunettone di Salò, nell'ambito invece dell'omonimo comparto.

“Il nuovo punto vendita di via Triumplina 75 – si legge in una nota di Aldi, multinazionale tedesca – rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità non solo grazie alla sua posizione strategica, ma anche attraverso il format dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia. Infatti, l’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti”.

Lo store concept

All'interno del nuovo supermercato sarà presente il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali italiani, una vinoteca, il “Banco dei Sapori” riservato alla gastronomia, uno spazio forneria con pane e prodotti da forno, oltre al corner “Caffè al Dì”, dove sarà possibile bersi anche un caffè durante gli acquisti.

Gli orari

Il punto vendita ALDI di Brescia in via Triumplina 75 sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’apertura, da giovedì 18 aprile eccezionali offerte in sottocosto. Inoltre, scontro del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 28 aprile. 

Potrebbe interessarti

  • Sudorazione eccessiva? Ecco cos'è l'iperidrosi

  • Cosa possono bere (e cosa no) i bambini nell’età della crescita

  • Caffè, brioche e dolci sorprese: i bar di Brescia dove la colazione è un'arte

  • Lo spioncino digitale per la porta di casa

I più letti della settimana

  • Nadia è morta per un cancro al cervello: la spiegazione degli oncologi italiani

  • "Era drammatico: Nadia sapeva che sarebbe morta, ma non perdeva il sorriso"

  • Offlaga: parte un colpo di fucile, morto il 19enne Riccardo Moretti

  • Nadia Toffa, al funerale c'era l'ex fidanzato: quando parlò di figli e matrimonio

  • Nadia Toffa, è il giorno dell'addio: attese centinaia di persone da tutta Italia

  • Da un piccolo allevamento a un impero da 50 milioni: morta Elvira Crescenti

Torna su
BresciaToday è in caricamento