'Semino ti premia': il nuovo catologo a premi della BCC del Garda

BCC del Garda e Max Marketing lanciano il nuovo catalogo a premi Semino ti premia. Oltre 40 premi per i sottoscrittori del libretto di deposito al risparmio di BCC del Garda.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Arriva il nuovo catalogo a premi online Semìno ti premia di BCC del Garda, la banca che quest’anno ha festeggiato il 120° anniversario della sua fondazione ha scelto Max Marketing per la realizzazione della sua campagna loyalty.

Il nuovo catalogo online comprende oltre 40 premi di marchi prestigiosi selezionati appositamente per i sottoscrittori del libretto di deposito al risparmio Semìno: prodotti tecnologici, articoli per la casa e la cucina, prodotti per la camera dei bambini, biciclette, attrezzature e giochi per lo sport e il tempo libero e cofanetti viaggio. Il catalogo è consultabile sul minisito web dedicato www.semino.bccgarda.it, anch’esso realizzato dall’agenzia bresciana, in cui gli utenti registrati possono partecipare all’operazione a premi, controllare il saldo punti sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice clic.

Gestione dell’iter burocratico, ricerca e selezioni dei premi, realizzazione del catalogo online www.semino.bccgarda.it, gestione della logistica ed evasione degli ordini: questi i tanti servizi messi in campo da Max Marketing per la realizzazione di questo nuovo progetto “chiavi in mano”.

“Con Semìno ti premia abbiamo realizzato un prodotto pensando anche all’opportunità di far felici i più piccoli con premi  adatti ad ogni età.”

I premi che compongono il catalogo, infatti, tutti di brand prestigiosi come Samsung, Porsche, Sony, Cotton Joy, Ravensburger, sono stati scelti per accompagnare la crescita dei più giovani con il divertimento e l’apprendimento.

“Per realizzare la nostra campagna abbiamo scelto di collaborare con l’agenzia bresciana Max Marketing. Le linee operative su cui abbiamo lavorato in sinergia si sono basate essenzialmente sui nostri valori e, in particolare, l’educazione al risparmio che riveste un ruolo fondamentale nel nostro operato. Per questo motivo abbiamo pensato di fornire un incentivo al risparmio che sia allo stesso tempo fonte di educazione, gioco e beneficenza. Una campagna di fidelizzazione che, peraltro, non dimentica i bambini più sfortunati. I sottoscrittori, infatti, possono scegliere di destinare i propri punti per fare del bene con una donazione in beneficenza all’Associazione Bambino Emopatico Onlus di Brescia.” il commento di Massimiliano Bolis, Direttore Generale di BCC del Garda.

Torna su
BresciaToday è in caricamento