rotate-mobile
Economia

Trenord: sciopero dei treni mercoledì 5 febbraio 2014

Interessate le linee del Passante milanese, il Malpensa Express, le linee regionali in partenza e arrivo da Milano Cadorna e la Brescia Iseo Edolo, con fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21

Mercoledì 5 febbraio, in occasione dello sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl e Faisa Cisal e che interesserà il personale Ferrovienord, i treni regionali e suburbani di Trenord in circolazione sulla rete Ferrovienord e sul Passante milanese saranno garantiti dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Le corse non comprese in queste fasce orarie potranno subire ritardi e cancellazioni.  

Lo sciopero riguarderà esclusivamente le seguenti linee: Saronno-Milano-Lodi (S1), Milano-Seveso-Asso (S2), Milano-Saronno (S3), Milano-Camnago (S4), (S9) Saronno-Seregno-Albairate, Milano Bovisa-Pavia (S13), Milano-Como Lago, Milano-Varese FN-Laveno FN, Milano-Novara FN, Brescia-Iseo-Edolo. Regolare la circolazione sulle altre linee. Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive tra Milano Cadorna/Milano Porta Garibaldi e l’aeroporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord: sciopero dei treni mercoledì 5 febbraio 2014

BresciaToday è in caricamento