rotate-mobile
Economia

Ryanair vola verso il record: 100.000 biglietti a 19 euro e 99

Offerta speciale Ryanair, da Orio al Serio e Malpensa, per celebrare il record di prenotazioni per l'estate 2016. Fino a lunedì 25 aprile biglietti aerei da 19 euro e 99 centesimi per tutte le rotte europee

Ryanair non si ferma più, e rilancia in vista della stagione estiva ormai alle porte. Bergamo, Orio al Serio: il patron Michael O'Leary annuncia 15 aeromobili e 67 rotte – ce ne sono due nuove: Bucarest e Colonia – e una “base” di oltre 9 milioni e 300mila passeggeri all'anno.

Grandi novità per il 2017, ancora top secret: ma indiscrezioni confermerebbero nuove rotte non solo da Orio, ma anche da Malpensa. Un riconoscimento speciale allo scalo bergamasco, e alla società Sacbo che lo gestisce: O'Leary avrebbe incensato Emilio Bellingardi, direttore generale di Sacbo, definendolo “il miglior manager italiano”.

Gustose sorprese anche per i passeggeri: per celebrare l'ormai annunciato record di prenotazioni per la prossima estate, a Malpensa e Orio al Serio Ryanair metterà in vendita ben 100mila biglietti, per tutte le rotte europee, a partire da soli 19 euro e 99 centesimi, per viaggiare a maggio e giugno. Il tempo stringe: per prenotare c'è tempo fino a lunedì 25 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair vola verso il record: 100.000 biglietti a 19 euro e 99

BresciaToday è in caricamento