rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Biglietti Expo a 35 euro, ma ancora nessuna prevendita per l'Italia

Doveva iniziare a marzo 2014. Un tagliando intero dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 euro. Ma, nonostante siano già venduti in Asia, ancora non c'è la possibilità di acquistarli in Italia

Ancora nessuna notizia sulla possibilità di acquistare i biglietti di Expo per gli italiani. Se i tagliandi sono già in vendita con diversi tour operator asiatici (e il numero del venduto, ha detto l'ad della kermesse Giuseppe Sala, supera i cinque milioni) ancora non è possibile acquistarli dai canali ufficiali nel Belpaese.

Eppure, una possibile data per l'inizio della vendita era marzo 2014: mese abbondantemente superato. Poi un nuovo posticipo, stavolta a inizio luglio. Niente.

All'infopoint, come Expo2015 Contact spiega, non sanno dare giorni specifici. Stessa risposta dall'ufficio comunicazione. C'è un generico "dopo l'estate".

Si rincorrono anche le voci sul prezzo: un biglietto intero pieno, di una sola giornata, dovrebbe attestarsi intorno ai 35 euro. Ma ci sarà un'ampia segmentazione: possibilità di mini-abbonamenti, sconti per gruppi, scuole, famiglie, eccetera. Il prezzo medio, quindi, dovrebbe rimanere intorno ai 22 euro.

Quel che è certo è che si potranno acquistare in piazza Castello a Milano e ovviamente sul portale web di Expo. Quando? Una cosa è certa: sicuramente prima del 1 maggio 2015, data d'apertura dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Expo a 35 euro, ma ancora nessuna prevendita per l'Italia

BresciaToday è in caricamento