Supermercato e quattro maxi-negozi: decine di posti di lavoro in arrivo

Proseguono spediti i lavori in cantiere nell'ex Rivatica di Paratico: entro i prossimi mesi verrà completato un centro commerciale da 5.500 mq con supermercato e negozi

I lavori in cantiere procedono spediti: supermercato e negozi potrebbero già aprire nei primi giorni del prossimo anno. Un progetto non da poco: superficie complessiva di oltre 5500 metri quadrati, un supermercato e altri quattro negozi di media vendita. Il nuovo centro commerciale troverà posto nel comparto dell'ex Rivatica di Paratico, vicino alla stazione e al Parco Tassodi.

Lo scrive il Giornale di Brescia: là dove c'era una fabbrica (chiusa ormai da circa 30 anni) ecco un nuovo polo dello shopping. Un centro commerciale a tutti gli effetti, ma che porterà in dote decine di posti di lavoro (ancora da quantificare con esattezza): non solo, le opere di urbanizzazione (compensative) a carico dei privati valgono più di un milione di euro.

Pillole di progetto: il nuovo supermercato probabilmente sarà a marchio Md, già aperto in paese ma pronto a spostarsi (e soprattutto ad ampliarsi). L'area di vendita alimentare sarà affiancata da due negozi di abbigliamento, un negozio di articoli per la casa e un negozio per la vendita di prodotti per animali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come detto i tempi tecnici sono già abbastanza brevi: i bene informati segnalano che il supermercato potrebbe addirittura aprire entro fine anno, magari per Natale. Ma comunque non tarderà di molto, forse qualche settimana. E così i negozi, e così i nuovi posti di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente: Giulia e Claudia morte in un terribile frontale

  • Strade sommerse da un'incredibile grandinata: servono le ruspe per liberarle

  • Nuovo supermercato dopo il lockdown: sarà aperto tutti i giorni fino alle 22

  • Coronavirus: Brescia è la prima provincia italiana per nuovi contagi

  • Violenta rissa, ragazzino picchiato e lasciato ferito in mezzo alla strada

  • Drammatico schianto frontale nella notte: morte due ragazze

Torna su
BresciaToday è in caricamento