rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Orzinuovi

Apre nuovo supermercato: un colosso da 5000 mq e 100 posti di lavoro

Lavori (quasi) al via per la riapertura del supermercato del centro commerciale Le Piazze di Orzinuovi: dopo Carrefour sarà la volta di Tosano. La nuova struttura occuperà più di 5000 metri quadrati, con 100 posti di lavoro

Addetti alle pulizie, aiuto-banconieri, e poi all’ortofrutta, alla pescheria, alla macelleria, addetti alla vigilanza, operai di magazzino. Sono solo alcune delle posizioni di cui c’è ancora disponibilità in vista dell’apertura del nuovo supermercato Iper Tosano, che troverà posto (forse aprirà già in autunno) negli spazi del centro commerciale Le Piazze di Orzinuovi.

Si parla di una struttura da oltre 5000 metri quadri, e da almeno un centinaio di posti di lavoro. Prende il posto del supermercato Carrefour, che ormai ha chiuso da mesi. Per il centro commerciale Le Piazze, tra negozi, locali e quant’altro, è il 45mo punto vendita.

Sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica: durante la settimana dalle 8.30 alle 21, nei festivi dalle 8.30 alle 20. Nelle prossime settimane prenderanno il via i lavori di riqualificazione dell’ex Carrefour, con apertura prevista in autunno.

Per presentare eventuali candidature basta un clic, nell’apposita sezione “Lavora con noi” e poi “Posizioni aperte” sul sito web dei supermercati Tosano (www.supertosano.com)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre nuovo supermercato: un colosso da 5000 mq e 100 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento