rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Ryanair a caccia di assistenti di volo: a Orio al Serio le selezioni

Il 18 marzo le selezioni per un nuovo assistente di volo all'aeroporto di Orio al Serio: la Ryanair a caccia di personale, in vista delle espansioni annunciate in tutta Europa, Bergamo compresa. Tutte le info per iscriversi

Saper nuotare per almeno 20 metri senza alcun aiuto. Oppure rientrare nelle ‘misure’ previste, un’altezza compresa tra il metro e 57 e il metro e 90 circa. Un inglese fluente, una bella presenza. Oltre, ovviamente, ad avere una fedina penale pulita.

Sono solo alcune delle richieste preliminari per la candidatura ad assistente di volo per la compagnia Ryanair. La multinazionale del volo capitanata da Michael O’Leary lancia infatti una nuova campagna di assunzioni, in collaborazione con la ‘scuola’ di formazione Crewlink.

Una scelta necessaria, spiegano dalla ‘casa madre’, anche in vista delle annunciate espansioni di tratte e di flotta in diversi aeroporti europei. Tra questi, anche quello di Orio al Serio: dove l’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere i 10 milioni di passeggeri entro il 2020.

Il 18 marzo al via le selezioni per l’aeroporto di Orio. Per partecipare è necessario prescriversi (questo il link), oltre a rispettare il prerequisito della maggiore età. Non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair a caccia di assistenti di volo: a Orio al Serio le selezioni

BresciaToday è in caricamento