Maniva Ski assume: al via la selezione per la stagione invernale

La società che gestisce la stazione turistica ha lanciato una campagna di reclutamento in vista della stagione sciistica.

“Lavora con noi”. Di questi tempi fa particolarmente piacere leggere slogan del genere, soprattutto se rivolti a giovani. Nei giorni scorsi l’annuncio dell’avvio della campagna di reclutamento di personale è apparso sulla pagina Facebook di Maniva Ski.

La selezione, che promette di essere molto seria, è destinata a persone di età compresa tra i 20 e 40 anni, residenti in zona Valle Trompia e Valle Sabbia. Le figure (“con tanta voglia di fare e con una grande passione per la montagna”) che verranno assunte copriranno posizioni in sala ristorante e bar, saranno destinate all’accoglienza degli ospiti, alle biglietterie degli impianti e all’Ufficio di promozione e marketing.

Il curriculum deve essere spedito via email all’indirizzo "management@manivaski.it": a partire dalla prossima settimana la società inizierà a valutare i profili ed a convocare i candidati per il colloquio. In bocca al lupo a chi è interessato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Una sterzata disperata, poi lo schianto contro l'albero: così è morta Celeste

Torna su
BresciaToday è in caricamento