Nuovo maxi-store di articoli sportivi e abbigliamento, sabato l'inaugurazione

Apre i battenti a Brescia il quarto punto vendita lombardo di Maxi Sport: uno store da 2500mq che coniuga alla perfezione moda e sport

Brescia: il nuovo negozio Maxi Sport

Dalle sneakers di tendenza, agli scarponi per lo sci e la montagna, passando per le scarpe da basket e le mazze da golf. Un vero e proprio paradiso per gli sportivi, ma anche per gli amanti di della moda casual e dello street style. Sono davvero tantissimi i prodotti esposti con cura e attenzione maniacale al dettaglio nei 2500 metri quadri del nuovo maxi-store di articoli sportivi e abbigliamento casual di Brescia.

È davvero tutto pronto per l'apertura del primo punto vendita Maxi Sport in via Orzinuovi, angolo via Rieti, a Brescia. Il countdown è davvero agli sgoccioli: dopo l'anteprima di giovedì sera per la stampa e gli addetti ai lavori, dalle 10 di sabato 10 novembre tutti potranno sbirciare tra gli scaffali del nuovo negozio dell'azienda fondata nel 1989 a Merate, in provincia di Lecco.

Articoli sportivi e capi di tendenza

A rendere davvero unico il nuovo megastore per gli sportivi  - ma non solo - è la maniacale selezione dei capi che consente di essere trendy anche sul campo da golf, negli abissi marini e lacustri e sulle piste da sci. "Ciò che  caratterizza il nostro negozio è il perfetto mix tra moda e sport - spiega Ester Sala, responsabile marketing ed e-commerce dell'azienda Brianzola - nello store di Brescia sono presenti ben 350 brand e 13 aree: sneaker, basket, snow e sci, street style, running, training, crossfit, subacquea, tennis, golf, montagna, e casual per uomo donna e bambino".

Quello bresciano è il quarto punto vendita aperto in Lombardia dall'azienda a conduzione famigliare. "Tra le tante città della regione abbiamo scelto Brescia perché è una realtà dinamica e dalla natura imprenditoriale: caratteristiche che sono da sempre nel Dna della nostra azienda, come la volontà di integrarsi nel territorio. Per la nuova apertura abbiamo assunto ben 40 persone: si tratta di ragazzi e ragazze - tra i 18 e i 30 anni- tutti residenti nel Bresciano" ha spiegato Ester Sala prima della cerimonia del taglio del nastro.

Grande festa per l'inaugurazione

L'inaugurazione al pubblico non passerà di certo in sordina: una grande festa di apertura terrà banco tutto il weekend (dalle 10 alle 19) dentro e fuori il maxi-store. Davvero tantissimi gli appuntamenti in programma: dal 'Running Day', il test dell’appoggio plantare effettuato dai tecnici Adidas e Maxi Sport per individuare la scarpa running perfetta, al test della tecnologia Gore-Tex, membrana all’avanguardia che assicura impermeabilità, traspirazione e comfort in ogni condizione d’uso.

Dal servizio sciolinatura gratuito per gli appassionati di sci e snowboard, al simulatore FlightScope per provare i primi swing nell’Area Golf. Fino alla personalizzazione in esclusiva degli intramontabili boot Timberland.

Non mancheranno animazione e food truck nel piazzale esterno del nuovo store, esibizioni freestyle e attività di training con Reebok sui tappeti elastici. Ci sarà pure una maxi gabbia di 12 metri per provare sul campo i prodotti e sfidare gli amici nei tiri liberi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Come si chiama il negozio?

    • Avatar anonimo di Maxi Sport
      Maxi Sport

      Gianluca, che problemi hai? Maxi Sport, si chiama, c'è scritto 20 volte nell'articolo!

      • ???? troppo ridere....

Notizie di oggi

  • Cronaca

    L'impegno a scuola, la stima di tutti: la vita di Chiara prima della violenza omicida

  • Cronaca

    Listeria nell'insalata "Capricciosa", tre lotti contaminati ritirati dal mercato

  • Cronaca

    Allarme furti, tre colpi in pochi giorni: svaligiate due case e un negozio

  • Cronaca

    Si sente male al lavoro e muore: al pronto soccorso i parenti scatenano il caos

I più letti della settimana

  • "Hai fatto sesso con la mia fidanzata": pistola in pugno, rapisce un operaio e lo porta nei boschi

  • Cadavere carbonizzato: ad uccidere Stefania è stata la rivale in amore

  • "Ti amo" e una rosa rossa: così ha attirato Stefania nella trappola mortale

  • Timbra il cartellino, ma intanto se la spassa al ristorante: licenziata in tronco

  • Relazione con Giancarlo Magalli? Giada smentisce tutto: "Solo amicizia"

  • Tangenziale Sud: in tre settimane più di ottomila multe con il nuovo "tutor"

Torna su
BresciaToday è in caricamento