rotate-mobile
Economia Roncadelle

Maxi centro Ikea al rush finale, McDonald’s e H&M aprono le selezioni

Rush finale per ELNÒS SHOPPING, il centro commerciale di Roncadelle costruito in aderenza al negozio IKEA. Mentre i lavori proseguono a pieno ritmo, si avvia la campagna di comunicazione ideata per promuovere lo shopping centre. Si parte con la pagina Facebook (www.facebook.com/ELNOS.Shopping), attiva da qualche giorno: seguendo gli aggiornamenti si potranno conoscere in anteprima i marchi presenti, essere informati sullo stato dei lavori, ottenere risposte a domande e curiosità. Facebook sarà anche una delle finestre sulla prima delle campagne di promozione attivate nella provincia di Brescia, al via venerdì 22 luglio.

Venerdì e sabato infatti, lungo le vie e nelle piazze di Brescia, tutti avranno l’opportunità di candidarsi per diventare uno dei volti che promuoveranno la prossima apertura, che sta cercando i propri testimonial attraverso uno “street casting” pubblico. Il casting selezionerà i protagonisti della campagna pubblicitaria di lancio: chiunque può diventare la “star” del centro e vedere la propria faccia su manifesti, annunci stampa, dépliant, web.

Chi vuole partecipare al casting deve farsi trovare venerdì 22 e sabato 23 dalle 10 alle 13 in Corso Palestro, Corso Zanardelli, Via Mazzini, Via Trieste, Piazzetta Vescovato, Piazza Paolo VI, Via X Giornate e Piazza della Loggia. Nel pomeriggio invece, dalle 14 alle 19, in Piazza della Loggia, Via X Giornate, Corso Zanardelli, Corso Magenta, Piazzale Arnaldo e in tutti i vicoli vicini.

INFO OFFERTE DI LAVORO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi centro Ikea al rush finale, McDonald’s e H&M aprono le selezioni

BresciaToday è in caricamento