rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Lumezzane

Bar con vista sui campi da tennis e da calcetto: si cerca un nuovo gestore

Scade il 26 settembre il bando per la gestione del bar del centro sportivo di via X Giornate a Lumezzane: ecco tutti i dettagli per partecipare

Un bar con vista sui campi da tennis, pallavolo e calcetto: sarà il protagonista di un bando di gara per la concessione dell'attività situata al centro sportivo di via X Giornate a Lumezzane.

Questo quanto deliberato dalla giunta comunale di Lumezzane: il primo avviso, emesso per sondare il terreno in vista dell'affidamento della gestione del bar situato in località Gombaiolo (in carico all'azienda comunale Albatros), scadrà il 26 settembre. Il contratto durerà 5 anni, per un importo totale 186mila euro e prevede anche la gestione delle prenotazioni per i campi di calcetto, tennis e pallavolo ospitati dal centro sportivo.

Un affare interessante, anche perché il centro è stato recentemente dotato di un nuovo campo, già fruibile, la cui inaugurazione è fissata per sabato 22 settembre. Ma non è l'unico bando da segnarsi: tra gennaio e febbraio, ne verranno emessi altri due per l'affidamento della gestione del bar della piscina e quello del palazzetto PalaLumenergia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar con vista sui campi da tennis e da calcetto: si cerca un nuovo gestore

BresciaToday è in caricamento