Hamburger e patatine: Burger King da 600 mq porta 25 nuovi posti di lavoro

Ha ufficialmente aperto i battenti il nuovo Burger King di Via Battaglie a Lonato, proprio di fronte al Leone: il maxi fast-food si estende per circa 600 mq, con 25 nuovi posti di lavoro

Da qualche settimana gli appassionati del “settore hamburger” non parlavano d’altro, se non del nuovo Burger King in arrivo tra Lonato e Desenzano, nella nuova area commerciale di Via delle Battaglia (che si trova proprio di fronte al Leone): l’attesa è finita, da poco più di 24 ore il nuovo locale ha ufficialmente aperto i battenti.

A parte l’investimento commerciale, la bella novità riguarda anche 25 nuovi posti di lavoro: la campagna di assunzioni si è conclusa proprio a ridosso dell’apertura, gli occupati sono tutti ragazzi che hanno meno di 26 anni, appositamente formati nella cosiddetta “Burger King Academy”.

Il nuovo store si estende per quasi 600 metri quadrati: una vera e propria “maxi-hamburgeria”, e che sarà aperta tutti i giorni e tutto l’anno, festivi compresi, con orario prolungato (fino alle 5 del mattino) il mercoledì e nel fine settimana.

L’operazione è gestita dalla Arilica F&B di Peschiera del Garda, la società che detiene l’esclusiva per i franchising a marchio Burger King nelle province di Brescia, Mantova e Verona. Quello di “Lonato-Desenzano” (così è stato chiamato) è il nono locale gestito dal gruppo, il sesto nel Bresciano dopo quelli di Castenedolo (il primo ad aprire), Castelmella, Concesio, Manerba e Rovato.

In tutta Italia è invece il ristorante Burger King numero 187. Da tempo la sfida è lanciata al suo concorrente diretto, ovviamente McDonald’s. Anche sul lago di Garda: il nuovo store di Lonato si posiziona tra i fast food a marchio McDonald’s del centro commerciale Il Leone e in località La Perla, alla rotatoria dell’autostrada. Anche in Valtenesi è un vero testa a testa: Burger King a Manerba, McDonald’s a Raffa di Puegnago.   

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Complimenti e auguri a tutti i nuovi assunti che saranno sobbarcarti di ore di ore di lavoro discotinuo per una paga che varia dai 500 ai 650€ mensile...(sempre meglio di nulla) e su questo fattore qualcuno ci sguazza e sfrutta.

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Scontro nella notte: quattro ragazzi feriti, uno non ce l'ha fatta

  • Cronaca

    Manifesti per i 100 anni dei Fasci di Combattimento: sdegno di Comune e Anpi

  • Cronaca

    Mucche scappano dalla stalla: rodeo notturno per recuperarle

  • WeekEnd

    Cosa fare a Brescia dal 22 al 24 marzo: i migliori eventi del weekend

I più letti della settimana

  • Tragedia in casa: ragazza non risponde ai familiari, i pompieri la trovano morta

  • Incidente a Calvagese della Riviera: morti Marco Cioccarelli e Alessandro Giuliani

  • Marco e Alessandro, tra sogni e ricordi: due giovani vite spezzate troppo presto

  • L'auto distrutta in un groviglio di lamiere: lesioni cerebrali per il ragazzo alla guida

  • Blocca una bambina in strada e le mostra il pene: condannato operaio bresciano

  • Un’altra tragedia bresciana: scomparsa da giorni, la trovano morta nel fiume

Torna su
BresciaToday è in caricamento