La bresciana Manital al Big 5 di Dubai con i suoi nuovi prodotti

Le nuove finiture bronzo di Manital

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Manital, l'azienda di maniglie di Gavardo, in provincia di Brescia, ha partecipato all'edizione 2014 della fiera Big 5 di Dubai, dal 17 al 20 novembre, dedicata a tutte le novità del mondo delle costruzioni. Per l'occasione ha presentato la sua proposta di cinque nuove finiture accomunate da un comune denominatore: il color bronzo.

Tre di queste finiture sono novità assolute 2014. Si tratta delle versioni bronzato nero opaco, bronzato opaco scuro e bronzato opaco con spigoli. Accanto a queste nuove proposte, l'azienda presenta la recente finitura bronzato opaco e la sua classica finitura color bronzo.

Come dichiara Luigi Bigoloni, titolare dell'azienda: "parteciperemo a questa fiera negli Emirati Arabi dove i nostri prodotti sono molto apprezzati. Oltre alle nuove finiture, punteremo sulla presentazione delle nostre ultime innovazioni come le maniglie ad incasso Flat e Otto che riuniscono in un'unica placca le funzioni di apertura e chiusura, e la rosetta di soli tre millimetri di spessore della linea Ultra Slim Innovation. I nostri prodotti coniugano design, made in Italy ed innovazione e con questa strategia ci proponiamo ai mercati mediorientali con cui già lavoriamo".

Torna su
BresciaToday è in caricamento