rotate-mobile
Economia Gargnano

La miglior SPA del mondo è (ancora) sul lago di Garda

Per il secondo anno consecutivo il Lefay Resort di Gargnano sbaraglia la concorrenza planetaria come miglior hotel benessere del mondo: premiato a Londra agli World Spa&Wellness Awards

Un'eccellenza gardesana (e bresciana) sul tetto del mondo: il Lefay Resort di Gargnano è stato eletto “migliore destinazione al mondo” dalla giuria di esperti del World Spa&Wellness Awards di Londra. Una sorta di “coppa del mondo” dell'accoglienza di lusso e degli hotel del benessere, edizione 2016: e il Lefay di Gargnano ha conquistato ancora la giuria, bissando così il trionfo dello scorso anno.

Una vittoria forse annunciata: il celebre resort gardesano negli ultimi mesi era stato eletto, in ordine, miglior spa d'Italia e miglior spa d'Europa. A Londra ha sbaragliato una concorrenza planetaria: in finale un testa a testa con alberghi e resort anche dall'Indonesia e dal Brasile.

Il Lefay di Gargnano è stato aperto nel 2008 dalla famiglia Leali: la struttura (vista lago) è dotata di suite junior, da 49 mq, e camere Family (73 mq), Exclusive e addirittura la Royal Pool, “la massima espressione del nuovo lusso”, con giardino e piscina privata, e un appartamento a tre camere da 600 mq.

Le tariffe ovviamente non sono da tutti: una notte, a marzo, per due persone parte dai 350 euro delle suite Junior fino agli oltre 2300 della Royal Pool. Per farsi il weekend di Ferragosto, sempre in due, servono 1140 euro per il servizio 'base', ma si può arrivare ai 3370 del programma “Salute Discovery”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La miglior SPA del mondo è (ancora) sul lago di Garda

BresciaToday è in caricamento