rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Gardaland riapre e inaugura le nuove montagne russe

Appuntamento al 28 marzo per la prima corsa sulle "Oblivion"

Altezza, velocità e caduta in picchiata sono le parole chiave della nuova stagione di Gardaland, che riapre il 28 marzo per offrire a tutti i suoi ospiti un’esperienza all’insegna dell’adrenalina.

Per la stagione 2015, infatti, Gardaland inaugura “Oblivion - The Black Hole”, le nuove imponenti montagne russe, il primo “Dive Coaster” in Italia e il più lungo d’Europa che - con i suoi 42,5 metri di altezza, 87 gradi di inclinazione e una velocità di 100 km/h - promette un’avventura davvero mozzafiat.

A bordo dei convogli, i passeggeri più temerari precipiteranno da un’altezza vertiginosa, sfioreranno il terreno ed eviteranno - solo all’ultimo momento - numerosi ostacoli attraverso inversioni, capovolgimenti a testa in giù, torsioni su grandi spirali e rotazioni a 360 gradi.

Dal 28 marzo Gardaland sarà aperto tutti i giorni con orario dalle 10 alle 18, con orario prolungato fino alle 23 dal 20 giugno al 13 settembre. E’ possibile acquistare su internet un biglietto al prezzo scontato di 29 euro, scegliendo con 7 giorni di anticipo la data della visita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland riapre e inaugura le nuove montagne russe

BresciaToday è in caricamento