La bresciana Eco&You a Brend Expo 2015

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il nuovo polo multiespositivo BREND, in collaborazione con Padiglione Italia Expo2015, si propone di valorizzare il territorio bresciano, le sue imprese e la sua cultura. Eco & You è fiera di partecipare in questo progetto, in quanto azienda bresciana del settore arredamento eco-sostenibile. Eco & You concorrerà all'allestimento del PlayGround di Palazzo Martinengo, un'area interamente dedicata ad attività ludico/didattiche volte a sensibilizzare i bambini alle tematiche alimentari al centro di Expo 2015.

Eco & You, fin dall'inizio della sua attività, dedica gran parte della sua progettualità ai bambini, trasformando complementi d'arredo in strumenti di aggregazione, apprendimento e crescita. L'alimentazione è un tema fondamentale nella crescita di un piccolo essere umano, sia a livello educativo che biologico. Imparare a nutrirsi responsabilmente in maniera equilibrata è la sfida al centro di Expo 2015, che oltre a concentrarsi su una produzione sostenibile degli alimenti e livello mondiale, si impegna anche ad esportare la filosofia alimentare italiana, con la sua ricchezza culturale locale. Il team Eco & You si sente partecipe di questo progetto, unendo la sostenibilità ambientale dei suoi complementi d'arredo, all'importante componente emotiva e comunicativa dell'universo infantile. Con la linea Fruit Juice, in particolare, Eco & You ha voluto avvicinare i bambini alla frutta, permettendo loro di conoscerla e amarla.

I mobili Fruit Juice decontestualizzano i frutti, trasformandoli in compagni di gioco e apprendimento.

Seguendo le linee del metodo Montessori, i mobili Eco & You accompagnano in tutta sicurezza i bambini nella gestione del tempo libero e di quello dedicato allo studio e alla creatività, vestendosi di forme e colori a loro familiari.

I complementi d'arredo Eco & You Fruit Juice non sono solo mobili, sono un percorso emotivo e sensoriale, che avvicina i bambini alla sostenibilità e alla nutrizione, insegnando loro che un mondo colorato e sano, è anche un mondo che vale la pena di vivere tutti insieme con gioia.

Link al sito e-commerce : http://eco-and-you.com/

Torna su
BresciaToday è in caricamento