Domino's Pizza arriva a Brescia, previste 25 assunzioni

Il primo punto vendita della catena di pizzerie nata negli Stati Uniti aprirà a breve nel centro della nostra città. Tutte le informazioni per candidarsi

Domino's Pizza è alla ricerca di 25 nuove figure professionali da inserire nel nuovo punto vendita che aprirà nel centro di Brescia nei prossimi mesi. Nessuna indiscrezione, per ora, sulla data prevista per l'inaugurazione della prima pizzeria della catena statunitense del Bresciano. Ma chi è in cerca di un lavoro nel settore può inviare il suo curriculum e una breve presentazione all'indirizzo e-mail: risorseumane@dominositalia.it. 

Le posizioni aperte

Per il nuovo punto vendita saranno assunti 20 addetti alla ristorazione e alle consegne, ma si cercano anche 5 assistant manager che dovranno occuparsi della gestione e del lancio della pizzeria. Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena.

Domino's Pizza

Fondata nel 1960 dai fratelli Tom e James Monaghan in Michigan, Domino's Pizza è la prima catena di pizza a domicilio al mondo, con oltre 14mila pizzerie in oltre 85 paesi, che ha aperto i battenti in Italia ad ottobre 2015. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

Torna su
BresciaToday è in caricamento