Diavolina, l'inverno ha il fuoco per amico

I prodotti Diavolina sono veloci anche da acquistare: basta andare sul sito http://www.diavolinastore.it/ per trovare un'intera vetrina espositiva, e procedere all'acquisto con un semplice click

Un  “inverno  freddo  freddo" questo del 2012 : temperature  vicine allo zero, venti  gelidi e pungenti e cascate di fiocchi bianchi stanno  mettendo a dura prova  il nostro dolce stivale.L’atmosfera  però è incantevole e diventa più calda di quanto si possa  sperare. Il piacere  di rincasare e di ritrovarsi davanti alle fiamme ardenti di un camino.  Lo scoppiettio  e il calore emanati  da questo piccolo falò riscalda gli animi oltre che le nostre mani assiderate.

C’è pure da ritenersi fortunati. Oggi accendere il fuoco è diventato davvero semplice e veloce, quasi  della portata di un click. Grazie ai prodotti  Diavolina fuoco “ una fiamma per amica” è estremamente semplice ritrovarsi di fronte ad un camino acceso in pochi istanti.  La gamma dei prodotti è davvero ampia pronta a soddisfare tutte le esigenze;  Diavolina Lignite doppia forza , per esempio,  16 maxi cubi con  granelli di lignite che garantiscono un potere calorico ancora più elevato, con la facilità d’uso di sempre.  

O ancora Diavolina BELFUOCO, per scaldare l’atmosfera e accendere camini e stufe in modo pratico e sicuro. Garantisce oltre 2 ore di calore.  Diavolina Fuoco Moka è un ceppo ecologico da ardere, realizzato con gusci di caffè compressi. Garantisce più di 2 ore di fuoco e atmosfera.

E se ancora ci sono donne  che rinunciano al potere del camino preferendo radiatori e termosifoni  perché di più facile manutenzione, Diavolina fuoco ha pensato anche a loro: Diavolina Super Vetro è il pulitore di vetri di camini e stufe in grado di rimuovere anche lo sporco più difficile derivato da catrame e fuliggini; Diavolina  Pellet  Spazzacamino, soluzione pulente pellettizzata specifica per la pulizia di canne fumarie e camere di combustione di stufe e caldaie a pellet.

I prodotti Diavolina sono veloci anche da acquistare: basta andare sul sito DIAVOLINA STORE per trovare un’intera vetrina espositiva, e procedere all’acquisto con un semplice click.

In diavolina store sarà possibile entrare anche con l’arrivo della dolce stagione.  Chiuderemo i nostri caminetti per riscoprire dopo un lungo letargo il piacere di lunghe passeggiate e scampagnate all’aria aperta…seguite da appetitosi barbecue.

Nello shop  on line di Diavolina sono disponibili varie confezioni  adatte ad ogni esigenza.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Ondata di caldo, bollino rosso per Brescia. Il Ministero: “Situazione di emergenza”

    • Cronaca

      Finte trasferte per non pagare tasse, nei guai imprenditore bresciano

    • Cronaca

      “Odio il seno rifatto!”, operaio insulta una prostituta e la riempie di botte

    • WeekEnd

      Eventi: cosa fare a Brescia e provincia dal 23 al 26 giugno 2017

    I più letti della settimana

    • Davvero un'ottima annata: ricavi e investimenti milionari per il gruppo Cobo

    • Fatture false per 165 milioni di euro: chiesti 3 anni di carcere per 5 imprenditori

    • Imprenditore scomparso: la fonderia del mistero all’asta per 3,4 milioni di euro

    • Bistecche, palestra e bollicine: brindisi d'estate per il nuovo Mercato dei Grani

    • Piscine, campi da tennis, ristorante: 8 milioni per il futuro del centro sportivo

    • Banchieri e dirigenti sotto accusa: sono 30 le persone nel mirino della Procura

    Torna su
    BresciaToday è in caricamento